Domenica 14 Trofeo Gonzaga per gli Esordienti e il 21 i Categoria in gara a Cremona al Taurus

Cremona- Dopo la breve sosta natalizia, per il nuoto Flora il 2024 inizia già subito con due importanti appuntamenti agonistici che vedranno impegnata la squadra.
Nello specifico, già questo weekend e precisamente domenica pomeriggio, la compagine gialloblu prenderà parte con la formazione Esordienti al Trofeo “Gonzaga-Rascaroli”, organizzato dalla società milanese Gonzaga Sport che si terrà presso il bellissimo impianto “Faustina” di Lodi.
Quanto ai più grandi, invece, l’appuntamento è atteso per domenica 21 gennaio a Cremona in occasione della Prima Edizione del Trofeo “Taurus Nuoto”, manifestazione che si preannuncia di buon livello data la presenza di atleti di prestigio.
Dunque, in entrambi i casi, questi primi test di gara del nuovo anno permetteranno ai nostri atleti di testarsi in vista dell’obiettivo dei Campionati Regionali che, per i Categoria, saranno a marzo e per gli Esordienti A ad aprile.
Intanto, sul fronte americano, sarà tempo di gare anche per Alice Marini.
Alice, infatti, già nel corso di questa settimana, prenderà parte a un doppio Dual Meet in vasca yards che vedrà contrapposta la Texas A&M University a Houston e a TCU.
In bocca al lupo a tutti e Forza Flora!!
Filippo Ferrari
Ds