Due titoli regionali, due argenti ed un bronzo ai campionati di Lombardia per il nostro canottaggio olimpico.

Nel weekend appena trascorso i nostri atleti del settore canottaggio olimpico si sono cimentati nei campionati regionali che si sono disputati a Gavirate, conquistando ben due titoli.

Il primo titolo regionale arriva dal settore femminile, dove le nostre Giorgia Arata, Alessandra Grasselli, Elisa Marca ed Alice Rossi, nella specialità del quattro di coppia senior, vincono nettamente la loro gara, regalandoci così un meraviglioso titolo regionale.

Le stesse ragazze hanno poi corso anche nella specialità del quattro senza senior femminile, conquistando un buon argento.

Non da meno il settore maschile che, con il collaudato quattro senza pesi leggeri maschile formato da Riccardo Benedusi, Mattia Mari, Giacomo Mari e Amedeo Benedusi, si impone sugli avversari, vincendo la regata e regalandoci così il secondo titolo regionale di giornata.

Gli stessi atleti hanno poi corso anche nella specialità del due senza pesi leggeri maschile, centrando entrambi il podio, con la coppia Riccardo Benedusi e Matti Mari che si è classificata seconda, mentre la coppia Giacomo Mari e Amedeo Benedusi terza.

Manca per poco la finale, invece, il nostro Alessandro Cerioli impegnato nel singolo Under 19 maschile.