Spettacolare risultato per la nostra squadra maschile che Domenica 22 Settembre ha conquistato la promozione per giocare nel 2025 nella categoria Regionale D1. Un campionato regionale 2024 in Cat. D2 molto avvincente, combattuto ed equilibrato con un tasso tecnico, tattico e atletico molto alto. La soddisfazione più grande in questa stagione è stata quella di aver visto la costante e continua crescita del nostro vivaio , LEONARDO CAPELLI (cat. 2.8) e LEONARDO BERNABO’ (cat. 3.1); il futuro del Tennis targato Flora. I 2 LEO sono circondati da una “banda” di compagni/amici che hanno fatto sempre “gruppo” in qualsiasi momento e pertanto un grande e forte applauso è anche per Marini Stefano, Bodini Matteo, Guarneri Domenico, Capelli Pietro, Bocchi Alessandro, Federico Rabaiotti, Guerrini Gianfranco , capitanati da Magni Maurizio. Questo unione di giovani emergenti e vecchie volpi con esperienza, hanno creato un mix esplosivo perfetto che ha portato a questo meritato risultato per tutti.
Il match clou , per la promozione in D1, si è giocato Domenica 22 Settembre sui campi in terra della nostra Società contro lo Sporting Club Saronno (VA).
Capelli Leonardo , testa di serie n.1, ha incontrato Brindisi (Cat. 2.7 , ex compagno in Nazionale di un certo Musetti, quando era Under….) e ha perso 6/1 6/4. Bernabò Leonardo ha vinto contro Banfi (Cat. 3.5) col risultato di 6/1 6/4. Marini Stefano ha vinto contro Bracchi 6/2 3/6 7/5 ed infine il doppio decisivo è stato vinto da Magni/Marini contro Brindisi/Banfi col risultato di 7/6 6/4.
La squadra D2 della Canottieri Flora, in questo momento di gioia, vuole anche ricordare con affetto l’amico Mauro Mazzoleni, socio e tennista della Flora, scomparso prematuramente pochi giorni fa e desidera dedicare questa vittoria a Mauro immaginandolo in tribuna a festeggiare insieme a tutti noi. Ciao Mauro.
L’appuntamento per tutti i tifosi è nel 2025 per una nuova avventura regionale in Categoria D1